battello
sfondo

Faq Battello - Domande che vengono fate di frequente


E' necessario prenotare?

Si per dare un miglior servizio.

La prenotazione Ŕ gratuita?

Si. Al fine che la prenotazione sia valida occorre il nominativo di chi prenota, il numero dei passeggeri suddiviso tra adulti e bambini ed un numero di cellulare.

Come si pu˛ prenotare?

Telefonicamente al numero 0709879268, oppure tramite il sito www.laghisardegna.it.Per la prenotazione Ŕ necessario un nominativo, un recapito telefonico, e il numero dei partecipanti.

Entro quando bisogna prenotare?

Quanto prima. Non c'Ŕ un termine preciso in quanto varia in base alla disponibilitÓ dei posti nel battello.

Dove si trova il punto d'imbarco di Villanovatulo?

AL km 16.300 della S.P. 198, la strada che collega Sadali-Seui.

Dove si trova il punto d'imbarco di Nurri?

Presso il centro nautico ôIstellas". Dall'ingresso del centro abitato di Nurri, venendo dalla 198, ci si ritroverÓ un nostro cartello e quello dell'Hotel Istellas che indica di svoltare a sinistra e di proseguire per circa 6 km.

Come mai non si vede nessun porticciolo nel pundo d'imbarco di Villanovatulo?

Il battello in base al livello del lago si appoggia alla terra ferma in un determinato punto bene segnalato e cala la passerella. Il punto d'imbarco si trova un po' prima del Ponte Maxia.

Quanto tempo prima bisogna essere sul posto?

Almeno 10 minuti prima.

Entro quando pu˛ essere fatta la prenotazione via email?

Entro gli orari d'ufficio e con almeno 24h dall'ora di effettuazione del servizio.

Sul lago Mulargia viaggia il battello?

Al momento le escursioni sul Mulargia sono temporaneamente sospese.

Quante persone pu˛ contenere?

172 persone

In caso di pioggia il battello viaggia?

Si, in quanto nel battello c'Ŕ il ponte inferiore al coperto.

Quali sono i casi in cui la gita Ŕ stata programmata ed il battello non viaggia?

Mai. Pu˛ solo capitare per eventi eccezionali

Ci sono i servizi a bordo?

Servizi di caffetteria semplici e toilette uomini e donne.

C'Ŕ un servizio ristorazione?

No. Il pranzo pu˛ essere fatto in abbinata in una struttura convenzionata

Gli animali sono ammessi?

SI, di piccola taglia.

Si parte da un punto ed il giro termina nello stesso punto?

SI parte e si rientra sempre allo stesso punto d'imbarco.

Fino a quando si fanno le gite?

Sino a novembre tempo permettendo.

E' possibile fare l'abbinata con il Trenino Verde?

Si, nel periodo in cui il trenino viaggia. Si consiglia chiamare per avere maggiori informazioni o visitare il sito del Tour Operator Incantos.

E' possibile Mangiare da qualche parte?

SI, abbiamo alcuni ristoranti o agriturismi convenzionati con noi.

E' possibile dormire?

Si, sempre in agriturismo o hotel convenzionati con noi.

Quanto Ŕ il numero minimo di persone per considerarsi gruppo?

25 Persone.

I bambini pagano?

Dai 0 ai 2 anni hanno la gratuitÓ, mentre dai 2 ai 10 pagano 12 Ç Villanovatulo e 10 da Nurri.

E' possibile effettuare un'escursione speciale?

Si.

E' possibile fare feste a bordo?

Si su richiesta.

Sul lago si pu˛ fare il bagno?

No.

 

ORARI BOOKING DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 9.30 ALLE 13:00 E DALLE 16:00 ALLE 20.00 SABATO 9.30 - 13 AL NUM 3929782326 PER URGENZE 3929782326

Home
Chi Siamo
La Storia
Le Imbarcazioni
Orari e Tariffe
Gallery fotografica
Agenzie di Viaggio
Rassegna Stampa
Lago Liscia
Link Amici
Il Meteo
Dove Siamo
Domande frequenti


Escursioni in Trenino Verde


Marchio Laghi e nuraghi

Incantos Tour Operator

Italiano
English
Franšais

Prenota chiamando al 3929782326
o via email laghisardegna@gmail.com





 

 
I contenuti del Sito sono di proprietà della Società Navigazione dei Laghi S.r.L. P.i. 02393000928 e della Sardegna Non Solo Mare snc